In arrivo case, alimentatori e soluzioni di raffreddamento targate “Raijintek”

Commenti

Non molto spesso vediamo il lancio di nuovi marchi sul mercato.

Reeven, molto probabilmente, è il nuovo marchio più recente, società attiva nella fabbricazione di componenti di raffreddamento quali ventole e dissipatori per CPU.

Tuttavia, stiamo ottenendo rumors dalle nostre fonti su un nuovo marchio che sembra sul punto di lanciarsi sul mercato.

Molto interessante il fatto che non solo pensano di entrare tranquillamente con una specifica categoria di prodotti, ma stanno cercando di scuotere il mercato con tutta una nuova gamma di forniture di fascia alta: alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento.

Questo nuovo marchio si chiama Raijintek e si presenta con lo slogan: “creating passion”.

In arrivo case, alimentatori e soluzioni di raffreddamento targate Raijintek

Tutti i loro prodotti stanno per essere progettati in Germania, da dipendenti che già lavorano per grandi marchi ben noti, e poi saranno prodotti in Taiwan.

Non c’è molto altro da dire, ma il sito Raijintek sarà accessibile nelle prossime 3 o 4 settimane.

Ci aspettiamo di vedere alcuni dei loro nuovi prodotti al Computex 2013. Se siete interessati a rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi con Raijintek, e noi consigliamo di farlo perché questo potrebbe divenire un grande marchio, potete seguire la pagina ufficiale su FB

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo