Legacy Collection per Metal Gear Solid

Commenti

Se anche voi avete provato una nota di dissenso per le ultime Collection di titoli importanti, e in particolare per quella monca di Metal Gear Solid, forse gioirete per il rumor che sta affollando la rete in questo momento.

Infatti la Korean Game Rating Board ha classificato nelle ultime ore una certa Metal Gear Solid: The Legacy Collection, che conterrebbe tutti i capitoli da quello su PSX a Peace Walker per PSP.

Potrebbe dunque questa Legacy rappresentare l’antologia più completa di Snake?
Come piattaforme si parla solo della console di Sony, anche se a quanto si dice, sarà presente anche Twin Snakes capitolo di remake del primo titolo per PSX, uscito però solo nel 2002 per Gamecube.

Oltretutto, noi che seguiamo costantemente il cinguettio di Kojima su Twitter, abbiamo notato una foto postata legata al brand e all’evoluzione di Snake dal 1998 ad oggi.

Legacy Collection per Metal Gear Solid
Che ne pensate? Lascerete perdere, come speriamo abbiate fatto con la vecchia collection, o i vostri dindini fremono?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo