The Witcher 3: Wild Hunt teaser e immagini!

Commenti

The Witcher 3, regalato qualche giorno fa alla rete da un utente di NeoGAF il quale ha svelato informazioni e alcune scansioni dall’ultimo numero di GameInformer.

The Witcher 3: Wild Hunt (questo il titolo) segnerà il ritorno di Geralt Di Rivia. La casa polacca utilizzerà il motore grafico REDEngine3 annunciato qualche giorno fa, creato apposta per spazi open-world, e bene si open world.

“The Witcher 3 porta, per la prima volta, l’universo dark della serie e la sua trama non lineare in un mondo realmente aperto. Anche se non avete seguito le avventure di Geralt finora, The Witcher 3 rappresenta un perfetto punto d’ingresso.”

Sempre da GameInformer arriva primo trailer del gioco, che però è una visitina agli studi Europei, correlato da interviste e concept arts. Il titolo è in cantiere per il 2014 su PC e su “tutte le piattaforme di alto livello disponibili”.

Gli sviluppatori affermano che il mondo di gioco sarà il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e circa 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dai 30 ai 40 minuti per percorrerlo da un capo all’altro a cavallo. Inoltre secondo la rivista ci si potrà spostare per il mondo senza tempi di caricamento.

La narrazione sarà divisa in tre livelli specifici:

● Livello più basso: Ci saranno più di 100 ore di missioni, relative a crafting, monster kills e quest secondarie.
● Livello intermedio: Geralt dovrà intervenire nelle situazioni politiche della invasione di Nilfgaardian, con una trama specifica per ogni zona, tra cui Skellige, Novigrad, e No Man’s Land.
● Livello Finale: La storia principale di Geralt, che tratterà la ricerca dei suoi cari.

Vi lasciamo dunque ai due video rilasciati ed a un carrellata di immagini:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo