ASRock Z87 Extreme4: prima scheda madre certificata Windows 8

Commenti

Anche se non sappiamo molto della nuova generazione di schede madri ASRock certificate Windows 8, possiamo già rivelare qualcosa.

Non possiamo trattenerci dall’ annuncio della ASRock Z87 Extreme4, primo chip al mondo a passare la certificazione hardware di Windows 8. Quindi, sì, gli utenti possono avere la garanzia che l’AsRock Z87 Extreme4 supporterà l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, senza alcun problema.

ASRock Z87 Extreme4: prima scheda madre certificata Windows 8

ASRock è sempre impegnata per i progetti hardware più avanzati, così come le più recenti applicazioni software.

La società è impegnata a offrire agli utenti solo il meglio della tecnologia all’avanguardia, che ovviamente comprende il più recente sistema operativo Windows 8. Perché accontentarsi del secondo posto quando si può essere il numero uno? Puoi essere il primo a mettere le mani sui computer con Windows  8 con ASRock.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo