Un attore di Hollywood in Metal Gear Solid V?

Commenti

E’ quanto si evince dal video qui sotto. Se pensavate che con le rivelazioni della scorsa GDC, il mistero intorno a Metal Gear Solid V si fosse del tutto esaurito, vi sbagliavate di grosso.

Nel filmato è presente una figura dalla testa fasciata e con la maglietta del team Moby Dick Studios che sostiene, con voce camuffata elettronicamente, di essere un doppiatore di Hollywood impegnato nel settore degli anime.

Il suo ruolo in Metal Gear Solid V sarebbe quello di “un nuovo personaggio, colui che pensavate sarei stato sin dall’inizio” (w00t?!?!?).

Naturalmente, la pubblicazione del video è stata seguita da un’ondata di tweet all’indirizzo di David Hayter, ma il celebre doppiatore ha prontamente risposto:


In pratica, oltre ad escludersi ancora dalla faccenda, Hayter ritiene che il misterioso The Chosen One sia in realtà una donna. Staremo a vedere.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo