Genius annuncia l’ X-G510: Mouse da gioco per ambidestri

Commenti

Genius rilascia oggi l’ X-G510, il mouse da gioco per ambidestri appositamente progettato per dare ai giocatori un vantaggio. Dotato di impareggiabile precisione, comfort e funzionalità, questo mouse da gioco a sei pulsanti ha le caratteristiche che ogni giocatore ha bisogno per eccellere in battaglia, ma con un look semplice.

Offrendo uniche opzioni di personalizzazione per l’ estetica, l’ X-G510 , da la possibilità di personalizzare la luminosità della retroilluminazione che può essere regolata a proprio piacimento.

Genius annuncia l X G510: Mouse da gioco per ambidestri

 

Per migliorare l’ambiente di gioco in situazioni di scarsa luminosità, l’ X-G510 possiede un sistema di illuminazione graduale che si oscura durante il gioco.

Il mouse in questione si presenta con un pulsante per la regolazione del DPI al “volo”: la sensibilità del mouse può essere regolata in gioco.

 

Il Genius X-G510 non solo ti dà il controllo personalizzato per dare la caccia ai tuoi nemici, ma fornisce anche una connessione stabile liscia con un design confortevole. Il rivestimento in gomma non liscio garantisce una presa salda e confortevole quando si sposta il mouse violentemente avanti e indietro. Inoltre, il misuratore di cavo intrecciato resistente  garantisce connessioni di lunga durata, alta qualità senza grovigli.

Genius annuncia l X G510: Mouse da gioco per ambidestri

L’X-G510 è ora disponibile negli Stati Uniti e in Canada per il prezzo al dettaglio suggerito di 34,99 dollari.

Caratteristiche principali del prodotto:

Sei tasti mouse da gioco
pulsante DPI regolabile On-the-fly (500/1000/1500/2000)
21 macro personalizzabili  fino a 20 comandi per macro
Presa di gomma per un controllo completo
Ambidestro
MSRP: $ 34,99
Disponibile negli Stati Uniti e in Canada già da adesso.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo