Primi rumors su data e prezzo della nuova Xbox

Commenti

Primi rumors su data e prezzo della nuova Xbox

Dopo aver ufficializzato l’evento di presentazione della prossima Xbox, arrivano nuove indiscrezioni da parte di Microsoft.

A parlare è ancora una volta Paul Thurrott, lo stesso che qualche settimana fa aveva annunciato al mondo la data del 21 maggio. Questa volta i rumor riguardano però la data di vendita e il prezzo della console.

Paul afferma infatti che l’Xbox Infinity (probabilmente sarà questo il nome definitivo) potrà essere acquistata con due metodi di pagamento:

  • Acquisto classico al prezzo di 499$
  • Acquisto in abbonamento pagando subito 299$ e piccole rate mensili da 20 $

La data di vendita al pubblico dovrebbe cadere nei primi giorni di novembre.

Oltre a questa novità, abbiamo anche la conferma del lettore BluRay e del sistema operativo Windows 8 (:\).

Prezzi in linea con la PS4 (che sempre dai rumors dovrebbe costare non meno di 400$) e data di uscita leggermente in anticipo rispetto a Sony.

Non ci resta che aspettare e scoprire cosa Microsoft ha in serbo per noi. D’altronde, da una console che si chiama Infinity, mi aspetto davvero TANTE cose. Montando Windows 8, userà anch’essa l’architettura x86 degli attuali PC?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo