Haswell: Intel svela la data ufficiale!

Commenti

Haswell: Intel svela la data ufficiale!

Il 4 Giugno 2013 debutterà ufficialmete la nuova generazione di CPU Intel, con precisione la 4a, con nome in codice Haswell. Notizia che è stata pubblicata dalla stessa azienda sulla propria newsroom e successivamente postata sulla pagina ufficiale Facebook, nella quale ha simpaticamente svelato come mancassero 3,337,200,000,000,000 nanosecondi al lancio di Haswell.  Facendo un piccolo calcolo in giorni ci porta proprio al 4 Giugno, data che coincide quindi con il Computex di Taipei.

Haswell: Intel svela la data ufficiale!

Ma non è tutto; sul web iniziano inoltre a circolare le prime immagini della box-art, simile a quello dei precedenti modelli ma molto più curato a livello di grafica.

Haswell: Intel svela la data ufficiale!

Ricordiamo che Intel Haswell sarà a 22 nanometri e introdurrà diverse ottimizzazioni in ottica performance, 3D e soprattutto consumi. Non ci resta, quindi, che attendere la fatidica data per vedere all’opera le nuove CPU Intel.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo