Reveal del nuovo Call of Duty previsto per il 1 Maggio (Rumors)

Commenti

Reveal del nuovo Call of Duty previsto per il 1 Maggio (Rumors)

Negli scorsi giorni si sono moltiplicate le voci sul prossimo episodio della serie Call of Duty di Activision.

Secondo quanto riportato da molteplici rivenditori, il nuovo episodio della serie dovrebbe intitolarsi Call of Duty: Ghosts e dovrebbe essere il successore spirituale della serie Modern Warfare.

Secondo le voci di corridoio il reveal ufficiale del gioco dovrebbe avvenire il prossimo 1 Maggio, mentre la data di uscita dovrebbe essere già stata fissata per il prossimo 5 Novembre.

Il gioco uscirà sia su PC che sulle console next-gen PlayStation 4 e XBox Infinity. Proprio questo salto generazionale potrebbe aver spinto la software house ad adottare un nuovo engine per l’occasione (FINALMENTE!), abbandonando così la tecnologia IW 3.0 vista lo scorso anno con il capitolo Black Ops 2.

L’ipotesi è confermata dalla presentazione trapelata sulla pagina del rivenditore britannico Tesco:

Call of Duty: Ghosts inaugura la nuova generazione del franchise, con un’esperienza di gameplay del tutto rinnovata costruita con una storia inedita, setting e cast mai visti prima. Il tutto spinto dal motore next-gen di Call of Duty.

Mentre attendiamo conferme ufficiali vi riportiamo le due copertine emerse in rete contemporaneamente ai rumors.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo