Microsoft è in ritardo sullo sviluppo dei software per la nuova console (Rumors)

Commenti

Microsoft è in ritardo sullo sviluppo dei software per la nuova console (Rumors)

Una fonte anonima, ma affidabile secondo il sito Kotaku, afferma che Microsoft potrebbe trovarsi in netto ritardo, rispetto alla console rivale, nella produzione e sullo sviluppo dei titoli esclusivi che dovrebbero accompagnare la nuova Xbox al lancio.

A quanto pare Microsoft si trova in ritardo di almeno 6 sei mesi sullo sviluppo dei software per la nuova Xbox, ciò si può anche notare dalla cancellazione dei vari titoli sviluppati internamente dalla compagnia.” dice sempre la stessa fonte.

Dall’altro lato invece, sempre secondo fonti “affidabili”, Sony si trova in pari e in ottima forma per il lancio della prossima console.

Ricordiamo che il 21 Maggio la console Microsoft sarà rivelata durante un Live Video della compagnia, mentre il 10 Giugno verrà svelata all’E3 la Line-Up di lancio ufficiale della nuova XBox.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo