Triplice trailer per Grand Theft Auto V!

Commenti

Triplice trailer per Grand Theft Auto V!

Come preannunciato qualche giorno fa, Rockstar ci mostra un nuovo “triplice” trailer di quello che è senza dubbio il gioco più atteso del 2013: Grand Theft Auto V!

In questo trailer verranno svelati i “background” dei tre protagonisti del gioco, ossia: Michael, Franklin e Trevor.

Per la prima volta nella serie si potrà giocare con personaggi diversi all’interno dello stesso gioco. I personaggi giocabili, infatti, saranno tre e si potrà passare da uno all’altro “quasi in qualunque momento”. Ogni protagonista sarà dotato di proprie abilità specifiche e di una storyline personalizzata, che peraltro mostrerà numerosi punti di contatto con le altre. I protagonisti avranno inoltre modo di collaborare nel corso delle missioni.

L’uscita del gioco è confermata per il 17 settembre su PS3 ed Xbox 360. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la stra-attesissima versione PC e quella per le console next-gen.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo