Login con il bottone PayPal semplifica lo shopping online

Commenti

PayPal ha introdotto un pulsante sign-in universale per i commercianti online.

Simile in funzione a pulsante “Sign in with Facebook”, il bottone “Log-in con PayPal”, disponibile sul sito dell’ e-shop che mette a disposizione il pulsante in questione, invia loro il tuo ordine ed i dettagli di  fatturazione, celando la tua carta di credito o il conto bancario; inoltre con alcuni venditori, protegge l’acquirente.

A differenza del pulsante di Facebook, che è praticamente istantaneo se il sito è impostato per ricordare le credenziali,il pulsante PayPal richiede di accedere con il tuo indirizzo e-mail collegato all’ account PayPal  o il numero di telefono e la password o il PIN.

È possibile effettuare il login con PayPal dopo aver riempito il vostro carrello, in modo che il commerciante non ottiene i vostri dati se non ti piace niente.

Ecco un video relativo al pulsante in questione:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo