Teaser trailer di Call of Duty: Ghosts

Commenti

Teaser trailer di Call of Duty: Ghosts

Oggi, le news sul nuovo Call of Duty si susseguono una dopo l’altra. Dopo l’apertura della pagina Facebook (qui), arriva “at the speed of light” il teaser trailer di questo nuovo capitolo della serie.

Activision ha infatti rivelato definitivamente il titolo con un comunicato stampa, indicando anche il team Infinity Ward (apparentemente da solo, senza il supporto di Sledgehammer Games, che avevano collaborato allo sviluppo di Modern Warfare 3) come lo sviluppatore del gioco.

Call of Duty: Ghosts sarà mosso da un motore grafico di nuova generazione e presenterà una nuova storia, dei nuovi personaggi ed un nuovo mondo di gioco. Il titolo è atteso il prossimo 5 Novembre, su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e, sebbene al momento sia possibile preordinare solo queste 3 versioni, Wii U, PlayStation 4 e Xbox Infinity.

Oltre a ciò, udite udite, il reveal vero e proprio del titolo avverrà il prossimo 21 Maggio, in occasione dell’evento organizzato da Microsoft per presentare la nuova generazione di console Xbox, mentre per il momento dobbiamo accontentarci del teaser trailer. Speriamo che in occasione dell’evento venga mostrato un piccolo frangente di gameplay, come accade sempre a conferenze di questo tipo e all’E3.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo