Nuove info per il Samsung Galaxy Note III

Commenti

Nuove info per il Samsung Galaxy Note III

Il prossimo Agosto, Samsung dovrebbe annunciare la terza generazione della serie Note, all’’IFA 2013 che si svolgerà a Berlino, così come accaduto con il Galaxy Note II.

Il Galaxy Note III dovrebbe integrare un display da 5.99 pollici FullHD Super AMOLED con matrice “diamond pixel”, stesso display del Galaxy S4, una fotocamera da 13 megapixel, un processore Exynos 5 octa, una GPU Mali 450 sempre ad 8 core e ben 3GB di memoria RAM; dovrebbe essere basato sulla prossima versione 4.3 di Android con interfaccia utente TouchWiz con nuove funzionalità “smart”.

Le dimensioni del Galaxy Note III dovrebbero essere simili a quelle del Galaxy Mega 5.8 ma con una cornice del display più sottile. Il design finale, tuttavia, pare che non sia stato deciso e tra le varie soluzioni potrebbe ancora esserci quella che prevede l’utilizzo di un nuovo display flessibile.

Attendiamo, quindi, questa estate e magari qualche altra anticipazione nelle prossime settimane. Stay tuned!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo