Corsair Air Series: adesso con tecnologia PWM

Commenti

Corsair Air Series: adesso con tecnologia PWM

Corsair, amplia il proprio catalogo cooling annunciando una nuova serie di ventole ad alte prestazioni. Più che altro, si parla di un upgrade alle Air Series, ora disponibili anche con funzionalità PWM.

L’aggiornamento riguarda il modello SP120 High Performance Edition e il modello SP120 Quiet Edition, entrambe con dimensioni pari a 120 mm. Per chi non lo sapesse, la tecnologia PWN (Pulse Width Modulation) permette alle ventole di poter gestire la velocità di rotazione (RPM) in modo automatico in base alla temperatura di esercizio del componente che si desidera raffreddare.
Corsair Air Series: adesso con tecnologia PWM

Il produttore americano ha fissato il prezzo per entrambi i modelli a 19,99 dollari mentre la versione Twin Pack (due ventole) ha un costo pari a 34,99 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo