Cinematic trailer per Monster Hunter Online

Commenti

Cinematic trailer per Monster Hunter Online

È stato oggi rilasciato il primo cinematic trailer per Monster Hunter Online, nuovo MMO free-to-play di Tencent in collaborazione con Capcom.

Il filmato mostra come quattro cacciatori di classi differenti (spadone, lancia, doppie spade e arco) riescano a sconfiggere un enorme e cazzutissimo drago <:.

Annunciato ormai quasi un mese fa, Monster Hunter Online includerà nuove armi ed armature, nuovi scenari da esplorare e nuovi mostri da cacciare. Saranno inoltre presenti dei veicoli e il ciclo giorno/notte con diverse condizioni atmosferiche.

Il gioco è in sviluppo usando il motore grafico CryEngine 3 ed entrerà in fase di beta nel corso di Giugno, per adesso solo per il mercato Cinese. Capcom ha però confermato la sua intenzione di rilasciare il gioco anche per il mercato occidentale.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo