ASRock svela le motherboard Intel Haswell

  asrock_z87_1

ASRock pensa alla prossima piattaforma Intel, che ricordiamo debutterà questo Giugno, svelando nuove informazioni sulle prossime schede madri con chipset Z87 Express. Sul portale VR-Zone è apparsa una lista nella quale vengono elencate le nuove schede madri del produttore taiwanese suddivise in tre fasce distinte: Professional, OC ed Extreme, con queste ultime che sono rappresentate dalla punta di diamante Extreme 11/ac, che indica il supporto WiFi a questi due standard.

È certo che queste motherboard avranno spiccate doti di overclock oltre a una generosa dotazione di periferiche onboard, inclusa la tecnologia Thunderbolt, e soluzioni audio di terze parti come il chip Creative Sound Core3D.

asrock_z87_4

Ancora nessuna informazione riguardante i prezzi.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post