Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

Commenti

Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Order

Dopo una serie di recenti teaser, Bethesda ha oggi svelato ufficialmente Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto d’azione e avventura che uscirà nel Q4 2013. Pensato come un rivisitazione del classico franchise, Wolfenstein: The New Order offrirà ai giocatori un’ “esperienza avvincente e drammatica” ed arriverà su XBox 360, PS3, PC e console next-gen.

Il gioco è sviluppato da MachineGames, che Bethesda descrive come “uno studio formato da sviluppatori esperti conosciuti per la loro abilità nel creare giochi acclamati dalla critica, coinvolgenti e con storyline sontuose”.

“Siamo entusiasti di portare un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori”, ha dichiarato Jens Matthies, creative director di MachineGames. “In quanto fan della serie, lavorare su questo gioco è un onore, e il nostro team intende creare un’esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto FPS.”

Il papà degli FPS sta per tornare, e speriamo in gran stile!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo