Enermax Coenus, disponibile a breve

Commenti

Enermax Coenus, disponibile a breve

Enermax, dopo l’annuncio effettuato qualche settimana fa, ha iniziato la spedizione del nuovo Coenus, case dotato di struttura Mid-Tower il quale occupa la fascia media del mercato offrendo comunque un design curato, espandibilità e un’ottima efficienza in ambito cooling.Enermax Coenus, disponibile a breve

L’enermax Coenus, costruito in acciaio SECC, è caratterizzato da un panello laterale finestrato; le misure di 487 x 234 x 488 permettono al Coenus di installare motherboard ATX e M-ATX e fino a sette Hard Disk da 3.5 pollici. Naturalmente non manca il supporto all’interfaccia USB 3.0 e due ventole in dotazione da 120 millimetri, una sul frontale e una in estrazione sul retro del telaio.

Il prodotto sarà a breve disponibile a un prezzo di 60€.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo