Nokia conferma il nuovo Lumia 928

Commenti

Nokia avrebbe confermato, tramite il proprio sito ufficiale, l’esistenza del nuovo Lumia 928, “evoluzione” dell’attuale Lumia 920 che verrà commercializzato in America tramite il gestore Verizon, notizia che in primis era stata pubblicata sulla rivista Vanity Fair.

Nokia conferma il nuovo Lumia 928

Il produttore finlandese non ha rivelato ancora le caratteristiche del nuovo smartphone tranne per l’integrazione della tecnologia “PureView” che permette di scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità. Per tutto il resto si è limitato ad affermare “Stay tuned for updates about the newest Nokia Lumia”.

Nokia conferma il nuovo Lumia 928

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo