Ozone Oxygen: nuovi headset In-ear per gamers

Commenti

  Ozone Oxygen: nuovi headset In ear per gamers

Ozone, brand specializzato in periferiche da gioco per PC, annuncia un nuovo kit di auricolari In-ear Oxygen Pro-Gaming destinate ai gamers più esigenti. L’headset ha un particolare design ergonomico che assicura comfort nelle lunghe sessioni di gioco, offrendo allo stesso tempo linee gradevoli ed originali.

Ozone Oxygen: nuovi headset In ear per gamers

Le Oxygen Pro-Gaming possono essere utilizzati anche in ambiente multimediale, vanta un potente e cristallino suono stereo oltre a integrare un microfono omnidirezionale che permette di utilizzare la funzione push-to-talk in accoppiata con il proprio smartphone. Ozone Oxygen: nuovi headset In ear per gamers

Il prodotto sarà disponibile a breve a un prezzo di 29.90 Euro Iva inclusa.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo