DisplayLink lancia il nuovo driver dell’USB Docking per Mac OS X

Commenti

DisplayLink,  fornitore leader di tecnologia grafica USB, ha lanciato oggi il suo ultimo driver software estendendo il supporto grafico USB al Mac OSX.

A seguito di forti feedback per le dimostrazioni del DisplayLink Mac OSX al CES 2013, la società ha annunciato oggi la disponibilità della più recente versione V2.0 dei driver DisplayLink  per Mac con supporto fino a 4 display simultanei.

DisplayLink lancia il nuovo driver dellUSB Docking per Mac OS X

“Siamo entusiasti di lanciare il nuovo driver V2.0 per Mac”, ha dichiarato John Cummins, vice Presidente delle Vendite e Marketing, “Abbiamo sperimentato una crescente domanda da parte della comunità Mac che testimonia un aumento di utenti Mac, sia consumatori che mercati enterprise a livello globale,  così abbiamo investito molto per portare il nostro sostegno a Mac “.
Il nuovo driver per Mac è disponibile come aggiornamento software e completamente compatibile con le soluzioni precedenti di DisplayLink, permettendo agli utenti esistenti di sfruttare i vantaggi di produttività e di connettività di grafica USB sia su USB 2.0 che USB 3.0.

La nuova versione del driver DisplayLink 2.0 per Mac OSX è disponibile per il download immediato tramite il sito web di DisplayLink.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo