Thermaltake annuncia il LifeCool II Notebook Cooler

Commenti

Thermaltake, essendo un leader nel settore dei case per pc, soluzioni termiche e unità di alimentazione,  annuncia il nuovo aggiornamento sul dispositivo di raffreddamento del notebook: il LifeCool II.

Thermaltake LifeCool II Notebook Cooler riduce al minimo l’accumulo di calore del computer portatile per assicurare al vostro computer un miglior funzionamento e garantendo una giusta freschezza.

LifeCool II dispone di una superficie elegante, alluminio combinato con un design curvilineo che si fonde con il design del tuo notebook.

Thermaltake annuncia il LifeCool II Notebook Cooler

 

La combinazione perfetta del design con una superficie raffinata in alluminio e delle bocchette ovali rendono il flusso d’aria e il calore più uniforme.

LifeCool II progettato con tutto un concetto ergonomico specifico:  testato nel modo più appropriato per l’utente con la migliore angolazione per la visuale e una posizione in altezza corretta per la mano.

Un cuscino morbido sottostante offre il massimo comfort per l’utilizzo del pc anche sul letto per evitare il contatto diretto con le cosce o qualsiasi effetto isolante. Inoltre, LifeCool II  ha un design estremamente leggero, è sottile e maneggevole per un facile trasporto.

Per maggiori dettagli sulle informazioni Thermaltake LifeCool II si prega di visitare le pagine dei prodotti nelle varianti bianco e nero.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo