Nokia mostra il Lumia 928

Commenti

Nokia mostra il Lumia 928

Dopo la notizia di ieri, presente all’interno del nostro portale (Nokia conferma il nuovo Lumia 928), l’azienda finlandese ha aggiornato la pagina ufficiale dedicata al Lumia 928 nella quale viene mostrato il design e che invita a guardare un video su YouTube dedicato alla qualità della fotocamera da 8.7 megapixel PureView con ottica Carl Zeiss e stabilizzatore d’immagine ottico (OIS).

Il nuovo Lumia 928 è decisamente diverso dal 920 ed è apparentemente più sottile e presenta angoli più arrotondati.  Il nuovo smartphone dovrebbe essere commercializzato in USA tramite il gestore Verizion. L’annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni. Stay tuned!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo