MSI prepara il lancio di una nuova scheda madre Z77

Commenti

MSI prepara il lancio di una nuova scheda madre Z77

Tramite alcune immagini teaser, MSI sta preparando il lancio sul mercato della sua nuova scheda madre Z77. Trapiantando sul mercato desktop la serie G (che da anni contraddistingue i portatili orientati al Gaming della casa), sono apparse alcune informazioni riguardo alla scheda madre che a detta di MSI dovrà combattere con le serie G1 di Gigabyte e Maximus di Asus. La scheda è dotata di NIC Killer E2200, per ridurre le latenze durante le partite online al minimo.

MSI prepara il lancio di una nuova scheda madre Z77

La mainboard sembra avere un layout simile alla MSI Z77A-GD65, con alcuni cambiamenti, tra cui la appena citata Killer E2200, un rinnovato schema cromatico rosso e nero invece del classico blu/nero, porte PS/2 e USB placcate in oro per ridurre al minimo le EMI e le latenze e tante altre importanti features che verranno rivelate durante il CeBIT, che si svolgerà ad Hannover dal 5 al 9 Marzo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo