Sony Santa Monica cerca personale per un progetto open world

Commenti

Sony Santa Monica cerca personale per un progetto open world

Sony Santa Monica (la software house che ha dato vita a God of War) sta cercando un Level Designer ed un Senior Combat Designer per un progetto non ancora svelato.

L’annuncio, presente su Gamasutra, rivela che i Level Designer dovranno avere esperienza con titoli “open world”, con combattimenti fra veicoli e con sparatutto in prima ed in terza persona.
Mentre per quanto riguarda i Senior Combat Designer, essi dovranno essere in grado di “passare dal concetto all’implementazione” per quanto riguarda il design di personaggi e boss. Tuttavia, è considerato un “plus” avere esperienza sia nel settore sia con i combattimenti fra veicoli.

Un nuovo progetto di Sony Santa Monica, quindi, è sicuramente in procinto di prendere forma: è stato pubblicato un post su Twitter che farebbe pensare ad una loro presenza all’E3 di Los Angeles.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo