Dragon Age III: Inquisition all’ E3 2013

Commenti

Per chi come me ha la passione per gli RPG, parlarne, guardare trailer, giocarli, è come mangiarsi un piattone di lasagne.
Mentre però stiamo facendo questo “spuntino” sentiamo già rombare i rumorosi motori ben oleati dell’E3 2013, kermesse losangeliana dove Microsoft, Sony e in piccola parte anche Nintendo, si contenderanno quelle che sono le ultime battute di questa Gen.

Inoltre anche Electronic Arts saltella dietro le fila di questi big, per mostrare a tutti quello che sarà il suo Dragon Age III: Inquisition nei cantieri di Bioware da un po’, uno dei seguiti più attesi dopo The Witcher 3.
Non abbiamo nemmeno il sapore della speranza che un tweet molto eloquente da parte del creative director Mike Laidlaw fa capolino sulla rete:
Dragon Age III: Inquisition all E3 2013

 

 

 

 

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo