ORIGIN PC offre un bundle di massime prestazioni

Commenti

ORIGIN PC offre ora il pluripremiato EON17-SLX RTS (Ready-To-Ship) , computer portatile, offrendo il massimo delle prestazioni mobile in un pacchetto speciale per un tempo limitato!

L’interno del bundle comprende:  il computer portatile da gioco EON17-SLX RTS che risulta preconfigurato con due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 680M in SLI, un processore Intel Core i7 , 16GB di memoria a 1600MHz, un SSD da 240GB , 1 TB aggiuntivo dedicato allo storage ed infine un mouse ad alte prestazioni, auricolare e una borsatargata ORIGIN PC.

ORIGIN PC offre un bundle di massime prestazioni

 

Tutti i sistemi RTS offrono la stessa qualità e le stesse prestazioni di tutti i sistemi PC ORIGIN senza pari e sono sostenuti dalla stessa industria che conduce assistenza clienti 24/7.

Tutti i sistemi EON17-SLX RTS sono spediti il ​​giorno lavorativo successivo il pagamento.

Caratteristiche Bundle:

Intel Core i7 3840QM processore mobile

SLI di NVIDIA GTX 680M da 4GB

RAM 16GB Corsair Vengeance 1600MHz

Unità ottica 8XDVD + / -R/RW
240GB Solid State Drive
Disco rigido da 1TB aggiuntivo
Windows 7 Home Premium
Include mouse ad alte prestazioni, una cuffia e ORIGIN PC Messenger Bag
Prezzo di listino: $ 3,899
Prezzo speciale Bundle: $ 3399
Totale Risparmio in bundle: 500 $

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo