Lumia 928 esibisce la stabilizzazione video

Commenti

Il Nokia Lumia 928, in programma per il 14 maggio, si preannuncia essere il miglior smartphone imaging per questa generazione.

Espoo ha rilasciato il primo chiaro press-shot del dispositivo mettendo a nudo il suo “posteriore”.

Mentre Nokia ha vissuto fino alla promessa di dare ai suoi dispositivi di punta il sensore  PureView, flash allo xeno e ottica Carl-Zeiss, è un grande sollievo vedere la telecamera non sporgente come fa sul PureView 808.

Il dispositivo dispone di un posteriore convesso e uniforme e non sembra essere più spesso di 10 mm.

 

La sua facciata presenta la stessa sexy superficie vitrea  che abbiamo imparato ad aspettarci da dispositivi Lumia di punta.

La premessa di rivelare l’immagine, tuttavia, è stata quella di presentare una demo delle sue caratteristiche di stabilizzazione video.

Il Lumia 928 ha caratteristiche di stabilizzazione dell’immagine OIS e la stabilizzazione video.

La società ha registrato tre video a 1080p per testare le caratteristiche di punta del nuovo Lumia che vi presenteremo. Cosa ne pensate?

Nel prossimo video mette a confronto la registrazione audio con il Galaxy S3:

Infine il confronto per la registrazione video con il Galaxy S3 e Iphone 5:

 

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo