Assassin’s Creed IV: Black Flag in video versione PS4

Commenti

A quelli di Ubisoft piace stare con due piedi nella stessa scarpa, è questo il caso di Assassin’s Creed IV: Black Flag che uscirà sia per PS3 che PS4.
Oggi i ragazzoni di Playstation Blog intervistano i developer di Ubisoft, i quali affermano che pur sfruttando le risorse di PS3 al 100% (per la versione annessa) non si riuscirà mai a raggiungere gli estremi di dettaglio presenti nella versione PS4.


Finalmente si dicono felici del “gioiello” di Sony e che grazie alla sua struttura sarà molto più semplice sviluppare, poichè la macchina strizza l’occhio proprio ai developer.
Elogi anche alle funzionalità off e online della console che potranno essere sfruttate arbitrariamente ed in un battito di ciglio.
L’uscita del titolo è prevista per la fine dell’anno su PC, PS3, WiiU, Xbox 360 e PS4, senza dimenticare ovviamente la nuova “bimba” Microsoft.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo