Sony ufficializza l’Xperia ZR

Commenti

Sony ufficializza lXperia ZR

Sony Mobile ha annunciato ufficialmente il nuovo Xperia ZR, device basato su Android 4.1 Jelly Bean di Google resistente ad acqua e polvere con certificazione IP55 ed IP58 (fino a 1.5 metri per oltre 30 minuti).

Il nuovo smartphone targato Sony, con misure di 131×67.4×10.4 mm per 140 grammi di peso, è dotato di processore Quad-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.5GHz con GPU Adreno 320 GPU, 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata (microSD fino a 32GB), WiFi, Bluetooth 4.0, aGPS, NFC, display TFT da 4.55 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel ed una densità di 323PPI, fotocamera posteriore da 13MP con sensore Exmor RS, HDR, radio FM stereo con RDS e batteria da 2300mAh; supporta, inoltre, reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA+.

Sony ufficializza lXperia ZR

 

Il Sony Xperia ZR sarà presto disponibile in due colorazioni, bianco e nero.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo