Nuovo Gameplay di Watch Dogs

Commenti

C’è molto hype intorno a Watch Dogs. Davvero tanto. C’è però anche chi come me ha storto la bocca sin da subito, e anche quelli ne sono tanti. E non lo faccio/amo senza cognizione di causa, di gameplay ne stiamo vedendo, ed anche parecchi.

Oggi il canale YouTube di GamesHQMedia ha rilasciato un video di gameplay di ulteriori 6 minuti di gioco, che abbiamo riportato di sopra, riguardante le avventure di Aiden protagonista della nuova IP di Ubisoft.

Che il titolo abbia dei punti favorevoli è indubbio, ma è davvero questa la Next-Gen?
E’ davvero per un titolo del genere che saremo disposti ad acquistare una nuova console? (calmi calmi, non ho citato hardware PC apposta)

Certo sono apprezzate le fasi di esplorazione e quella stealth, ma personalmente non credo sia nulla non che poteva essere fatto nella generazione corrente.
Intendo dire che una roba del genere su PC (E parlo della versione “Next-Gen” del gioco) sarebbe girata anche qualche anno fa con una configurazione decente.


Ribadendo dunque, la qualità c’è, da apprezzare soprattutto come la città sembri viva e reattiva nonostante gran parte degli eventi siano meramente scriptati (chi ha un minimo di occhio e fiuto in questo campo se ne accorge da subito), dopotutto stiamo parlando di una software House ormai avviata (se non ci fosse quel minimo di qualità ci sarebbe da meravigliarsi) ma è davvero di questo che abbiamo bisogno? Sono solo queste le aspettative che hanno i giocatori sulla Next-Gen?

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere postando un commento o postando nella discussione relativa sul Forum!


 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo