I-O DATA presenta la serie SSDN-3V

Commenti

IO Data ha annunciato la linea SSDN-3V di SSD consumer.

Costruite negli Ultrabook con 7 millimetri di spessore e un fattore di forma di 2,5 pollici, le unità possono sfruttare l’interfaccia Gb / s SATA 6 includendo un adattatore USB che permette di collegarlo esternamente per clonare l’installazione del software esistente, utilizzando la licenza del software incluso Acronis True 2013.

I O DATA presenta la serie SSDN 3V

 

Disponibile in taglia da 60 GB (SSDN-3V60), 120 GB (SSDN-3V120) e 240 GB (SSDN-3V120) di capacità, le unità sembrano essere basate su una piattaforma SandForce 2281, offrendo un transfer-rate fino a 308 MB / s in lettura e fino a 185 MB / s in scrittura.

Un adattatore da 7 mm a 9,5 mm viene incluso.

I tre sono in programma per essere introdotti nel mercato alla fine di maggio, ovviamente senza specificare le fasce di prezzo relative.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo