ASRock Z87 Extreme9/ac: prima scheda madre certificata Thunderbolt al mondo

Commenti

Se avete seguito le notizie di tecnologie di informatica, probabilmente avete già notato la presenza della tecnologia Thunderbolt.

In questo momento, ASRock è la prima società in assoluto ad aggiungere queste meravigliose porte Thunderbolt sulle  prossime  schede madri Intel della serie 8 .

Cosa c’è di più?  La scheda madre top level della serie, la Z87 Extreme9/ac , è la prima al mondo a passare la certificazione Intel Thunderbolt.

ASRock Z87 Extreme9/ac: prima scheda madre certificata Thunderbolt al mondo

Queste porte Thunderbolt arriveranno sull’ ASRock Z87 Extreme9/ac che a sua volta apparirà nel mercato molto presto  insieme a decine di altre nuove caratteristiche, ad esempio l’ A-Style.

Quindi, se stai cercando l’ora di costruire una solida next gen rig con capacità di trasferimento dei dati molto velocemente e con nuove funzionalità del software o hardware innovativo, ti consigliamo di tenere gli occhi aperti su questo brand.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo