Windows Blue ufficializzato come di Windows 8.1, gratuito per gli utenti di Windows 8

Commenti

Windows 8.1 è ora il nome ufficiale per il prossimo grande aggiornamento di Microsoft per la famiglia di prodotti di Windows, che è stato denominato “Windows Blue” nel corso degli ultimi due mesi.

Windows Blue ufficializzato come di Windows 8.1, gratuito per gli utenti di Windows 8

La prima anteprima pubblica del sistema operativo sarà svelata il 26 giugno e soprattutto, Microsoft, ha annunciato che Windows 8.1 sarà un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 8.

 

Parlando alla conferenza di JP Morgan Technology, Media & Telecom a Boston, il product manager di Windows Tami Reller ha illustrato i piani della sua azienda con Windows 8.1.

La prima anteprima pubblica del sistema operativo si terrà a margine della conferenza degli sviluppatori di costruzione a San Francisco e il sistema operativo inizierà ad essere introdotto verso la fine dell’anno.

Per gli utenti di Windows 8, sarà disponibile come pacchetto di aggiornamento semplicemente tramite Windows Store.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo