Mad Catz presenta il nuovo M.O.U.S.9

Commenti

Mad Catz presenta il nuovo M.O.U.S.9

Mad Catz, brand leader nella progettazione di periferiche da gioco, presenta un nuova serie di mouse ad alte prestazioni, il M.O.U.S.9, periferica con interfaccia Bluetooth 4.0 equipaggiato con sensore laser e con un design che ricorda molto la serie R.A.T..Mad Catz presenta il nuovo M.O.U.S.9

Il nuovo Mad Catz M.O.U.S.9 è dotato di 10 tasti programmabili, offre compatibilità con Sistemi Windows e MAC ed è alimentata da una batteria AA fornita in bundle. Naturalmente, come per i R.A.T.,  è provvisto di regolatore per modificare le dimensioni in base all’anatomia della mano. Attualmente l’azienda non ha parlato di prezzi.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo