Nuovo dominio da parte di Microsoft: “XboxEvent.com”!

Commenti

Nuovo dominio da parte di Microsoft: “XboxEvent.com”!

Dopo la mossa da parte di Sony, ovvero l’annuncio della nuova PS4 tenutasi al PlayStation Meeting nei giorni scorsi e alla nuova registrazione del dominio per la nuova console, non possiamo stupirci se la diretta concorrente risponde con una mossa che ci fa capire fin da subito che la nuova console di casa Redmond è pronta anch’essa all’annuncio ufficiale.

È di pochi minuti fa, infatti, la notizia della registrazione, da parte della “U.S. Techs, Division of Rapid Systems, Inc”, azienda facente capo al gruppo Microsoft (e già responsabile in passato di registrazione domini per conto del colosso di Redmond NdDix@n), del dominio XboxEvent.com.

 

Nuovo dominio da parte di Microsoft: “XboxEvent.com”!

Il nuovo nome del dominio appena registrato fa capire fin da subito che la tanta attesa presentazione della nuova console di Microsoft non è poi cosi lontana.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

 


Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo