MSI Z87 MPower: ecco le features

Commenti

MSI Z87 MPower: ecco le features

Passa il tempo e Haswell si fa sempre più vicina. Assieme alla nuova generazione di CPU Intel però si moltiplicano sempre di più notizie relative alle motherboard che i partner Intel presenteranno in concomitanza con i Processori di Quarta Generazione del colosso di Santa Clara.

MSI Z87 MPower: ecco le features

La notizia di oggi riguarda MSI e della nuova Z87 Mpower, scheda madre high-end basata su chipset z87 express e socket LGA 1150 destinata ad appassionati ed overclockers. La nuova motherboard di MSI vanta una robusta sezione VRM a 16 fasi e supporta le features proprietarie MSI SFC chokes e DrMOS oltre a un doppio connettore EPS 12V a 8 pin; non è da meno il reparto cooling e quello di espandibilità: 4 slot DDR3, 3x PCI-E X16 Gen 3.0, 3x PCI-E X1, 8 SATA 6 Gbps, Audio Boost HD a 8 Canali, USB 3.0, Gigabit Ethernet, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth e output video Display port/Dual HDMI.

Al momento l’azienda non ha indicato informazioni riguardante il prezzo del prodotto.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo