Sony Mobile ufficializza l’Xperia UL, ma solo in Giappone

Commenti

Sony Mobile ufficializza lXperia UL, ma solo in Giappone

Sony Mobile, dopo le recenti voci di una possibile “variante” dell’Xperia Z, ha ufficialmente annunciato il nuovo Xperia UL (SOL22), device che verrà venduto in Giappone tramite l’operatore au KDDI.

Il nuovo smartphone è dotato di processore Snapdragon S4 Pro quad core da 1.5GHz ed è resistente ad acqua e polvere con certificazione IPX5/8 ed IP5Xoltre. Inoltre presenta un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS, NFC, WiFi e Bluetooth.Sony Mobile ufficializza lXperia UL, ma solo in Giappone

Xperia UL sarà disponibile sul mercato giapponese dal prossimo 25 Maggio in tre colorazioni differenti: bianco, nero e rosa.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo