Futuremark mostra in anteprima PCMark 8

Commenti

Futuremark mostra in anteprima PCMark 8

Futuremark, famoso produttore finlandese di software benchmark, annuncia l’ottava versione del PCMark, suite di benchmark per PC che aiuta a misurarne le performance dei componenti per avere un’idea più completa delle capacità globali di un sistema; con la nuova versione, oltre ad ottimizzare le vecchie funzionalità, include ulteriori benchmark e un nuovo tool per la misurazione accurata dell’autonomia della batteria e dei consumi.Futuremark mostra in anteprima PCMark 8

 

 

 

PCMark 8 è stato ottimizzato per sistemi Windows  7 e 8 e naturalmente per hardware di ultima generazione tra cui gli SSD. Futuremark renderà disponibile la suite per la fine di questo secondo trimestre 2013 rilasciando diverse versioni, dalla Basic Edition alla Professional Edition pensata per i produttori di hardware, il segmento business e per i tester professionisti.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo