Alimentatori Thermaltake pronti per Intel Haswell

Commenti

Intel introdurrà a breve la nuova generazione di processori Intel Core 4 con nome in codice “Haswell”:  questo nuovo prodotto, introdurrà una riduzione del consumo energetico sostanziale del processore in modalità sleep.

I nuovi stati C6 e C7  sono in grado di ridurre il consumo energetico della CPU a solo 0,05 A (0,6 W), mentre i processori precedenti Ivy Bridge assorbono fino a dieci volte di più dell’ energia minima.

Alimentatori Thermaltake pronti per Intel Haswell

Thermaltake, essendo un leader nel settore dei case per pc, soluzioni termiche e unità di alimentazione,  annuncia che i più recenti alimentatori di fascia alta di Thermaltake sono pienamente compatibili con le CPU Haswell.

Alimentatori Thermaltake pronti per Intel Haswell

Tutti gli alimentatori di fascia alta e medio-alta di Thermaltake sono già pronti per i nuovi processori Intel con lo scopo di fornire tensioni costanti al fine di ottenere il massimo risparmio energetico.

 

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo