Computex 2013: ecco cosa presenterà Cooler Master

Commenti

Computex 2013: ecco cosa presenterà Cooler Master

Mancano solo due settimane all’apertura del Computex di Taipei e Cooler Master ci svela in anteprima alcuni dettagli sui nuovi prodotti che presenterà alla manifestazione; l’azienda presenterà la nuova versione del famoso Case Cosmos, il CM690 III e nuove periferiche dedicate ai videogiocatori.

Il Cosmos sarà ottimizzato nel design e pare che riuscirà ad equipaggiare un radiatore da 240 sul fondo oppure uno da 360 sulla parte alta, mentre il CM690, prevede 3 ventole da 200 mm e ben due alloggi per radiatori da 280 mm; sembra inoltre che l’azienda abbia in serbo un terzo case, il mini ITX Elite 130, di cui attualmente si sa poco.

Le altre periferiche che saranno presentate al Computex saranno dei nuovi sistemi di raffreddamento, nuovi alimentatori della serie GX2 e V (quasi tutto con la certificazione 80 plus Gold) destinate ai nuovi Processori Haswell.

Parlando delle periferiche dedicate al gaming e i prodotti CM Storm, il pezzo pregiato della casa è la nuova tastiera in alluminio programmabile con processore a 32 bit e memoria onboard per 75 macro e 5 profili; a questa farà compagnia un mouse da 8200 DPI con 8 tasti programmabili che ancora è abbastanza sconosciuto.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sui prodotti. Stay Tuned!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo