Ritardo per l’update Jelly Bean sullo smartphone Sony Xperia S

Commenti

Il tanto amato Sony Xperia S non ha ricevuto ancora l’aggiornamento a Jelly Bean. Stando alle ultime fonti, l’aggiornamento doveva essere rilasciato entro fine maggio, ma purtroppo non è andata cosi, e molto probabilmente dovrà passare un altro mese per vedere la nuova distribuzione di Android su questo smartphone.

Ritardo per lupdate Jelly Bean sullo smartphone Sony Xperia S

Ce lo conferma Dmitry Lazarev, impiegato di Sony Mobile Russia, che tramite twitter ci ha informato di questa nuova attesa. La cosa ci ha colpito. Sembra che non ci siano motivi per questo ritardo, dato che il firmware è pronto e funzionante al 100%. D.Lazarev afferma che sarà rilasciato nella seconda metà di Giugno.

Vi terremo aggiornati.

 

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo