Gaming ad Xbox Reveal

Commenti

Come detto ieri oggi vi proponiamo i momenti salienti relativi al Gaming proposti alla conferenza Xbox Reveal di Microsoft in cui è stata finalmente svelata Xbox ONE.

Partiamo con Electronic Arts che ha proposto questi due video:

Come ho già spiegato brevemente nel post di ieri quello che è stato fatto vedere, è si molto good-looking, ma non abbastanza per essere definito Next-Gen.
Il tutto potrebbe essere riassunto in semplice graficazza e maggiore sensazione di contatto fra i modelli. Credete basti?
Credete che lo sport sia SOLO questo? Serve questo per portare la sensazione di sport nelle mani dei giocatori?

Passiamo poi a Forza Motorsport 5, il titolo simulativo di guida esclusiva Microsoft.
Nulla da dire, la grafica c’è, vengono proposti parecchi dettagli delle auto, ma ci sarebbe piaciuto vederlo in azione, ci sarebbe piaciuto vedere almeno qualcuno gicoarci, poichè ora come ora di trailer simili ce ne facciamo ben poco.

Quantum Break, il titolo dai creatori di Alan Wake e Max Payne si mostra in video e ci promette un nuovo tipo di “Intrattenimento Immersivo”.
Per ora non riusciamo ad immaginarlo, anche perchè il trailer si compone di poche scene confuse come potete vedere:

Ed infine l’unica nota semi-positiva è stata Call of Duty: Ghosts, di cui ci sono stati mostrati parecchi dettagli, molti dei quali non fondamentali o di particolare importanza.
Quello che possiamo dire però è che Call of Duty: Ghosts dovrebbe essere pieno di emozioni e di personaggi a cui affezionarsi.
Questo manca nella scena gaming di oggi e se quei ragazzacci riusciranno a mantenere la promessa, noi saremo felici di premiarli. Vi lascio a ciò che è stato mostrato e a voi le conclusioni:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo