Assassin’s Creed, il film previsto per il 22 maggio 2015

Commenti

Assassins Creed, il film previsto per il 22 maggio 2015

A quanto pare la casa cinemotografica 20th Century Fox sta lavorando insieme a Ubisoft Motion Pictures  per la produzione dell’atteso lungometraggio basato sul celebre videogame della medesima casa.

La data di uscita è una conferma piuttosto affidabile, ma non ci sono ancora notizie “ufficiali” sull’uscita del film, sappiamo però che sarà il colosso New Regency a dedicarisi alla produzione e distribuzione.

Assassins Creed, il film previsto per il 22 maggio 2015

I fan del videogioco si staranno sicuramente chiedendo chi sarà il personaggio che dovrà calarsi nei panni del personaggio principale della storia (non sappiamo il film in che periodo storico sarà girato e di conseguenza non sappiamo se sarà Ezio il protagonista principale oppure uno degli altri 2 assassini se non addirittura nei panni di Desmond Miles).

Ebbene, sembra che sarà  Michael Fassbender che avrà il ruolo del protagonista. L’attore è già famoso per la sua partecipazione in Prometheus, Bastardi Senza Gloria, 300, e X-Men: giorni di un futuro passato. Sbirciando nel suo curriculum tra l’altro,  troviamo curiosamente già una piccola incursione nel mondo dei videogiochi: egli infatti ha dato infatti la voce a Logan in Fable III.

Non è detto che tutto questo basti a portare un buon film nelle sale, tra due anni. Proprio per questo motivo, l’azienda francese dovrà essere molto coerente e precisa in fase di produzione del lungometraggio, tutto per assicurarsi che sia conservato lo spirito del videogioco.

Restate collegati per vedere come si evolverà la produzione in futuro !

Franco Pio Stocco

Autore

Franco Pio Stocco

Sin da bambino innamorato di ciò che corre veloce: Formula 1, aerei e PC. Tale passione influenza poi la sua carriera accademica, portandolo a seguire un corso di Ingegneria Aerospaziale. Il mondo dell'informatica viene a sua conoscenza nel 2008, con la prima piattaforma Intel LGA775, dove l'overclock diventa uno stile di vita per lui. Da totale neofita del campo, dal 2012 "viaggia" sui forum di informatica, fino ad approdare su ReHWolution, dove la famiglia informatica lo convince a far parte di loro.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo