AMD s’improvvisa coiffeur!

Commenti

Con un colpo “di testa” AMD si appresta a mostrarci la sua nuova tecnologia di rendering chiamata TressFX Hair. Come molti di voi (come me) avranno notato, la nuova generazione peccherebbe di qualità sulle chiome dei nostri bei personaggi poligonosi, rendendo tanti sforzi e l’impiego di poligoni plurimi e smisurati, quasi inutile.

Com’è facile notare da questa piccola premessa, questa nuova tecnologia di rendering, andrebbe a migliorare la resa dei capelli, rendendoli più fluidi e compiendo operazioni molto complesse su ogni singola ciocca, ognuna con parecchi punti di snodo. Questi inoltre risentiranno anche della fisica e quindi della gravità, così come reagiranno ad ogni movimento della testa e soffio di vento.

AMD Annuncia che questa tecnologia verrà sfruttata a dovere a partire dalla sua serie 7000 douto alla presenza della tecnologia Graphics Core Next , come cita il blog ufficiale di AMD.
La prima eroina a rifarsi l’acconciatura è Lara Croft, che ci viene mostrata in queste foto Prima e Dopo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo