MSI svela il GT70 Dragon Edition 2: notebook con CPU Haswell e GTX 780M

Commenti

MSI svela il GT70 Dragon Edition 2: notebook con CPU Haswell e GTX 780M

MSI va a svelare un nuovo notebook ad altissime prestazioni indicato principalmente per gli appassionati del gaming; stiamo parlando del GT70 Dragon Edition 2, laptop che oltre alle classiche caratteristiche della serie G del colosso taiwanese, viene equipaggiato con CPU Intel Haswell accoppiato a una scheda grafica GeForce GTX 780M e due SSD configurati in RAID 0.

IL GT70 Dragon Edition 2 è caratterizzato, inoltre, da un monitor da 17,3 pollici Full HD e da una tastiera targata SteelSeries; il tutto è contenuto in uno chassis dallo spessore di 21 millimetri e un peso totale di 2,9 chilogrammi.

Al momento non abbiamo altre informazioni.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo