Samsung Galaxy S4: già vendute 10 milioni di unità!

Commenti

 Samsung Galaxy S4: già vendute 10 milioni di unità!

Come era stato pronosticato dalla stessa azienda, la quarta generazione della serie “ESSE” degli smartphone targati Samsung, ha già raggiunto i 10 milioni di unità vendute dopo meno di un mese dall’inizio della commercializzazione avvenuta lo scorso 27 Aprile. Detto in parole povere, le vendite del device, nominato come il miglior “Top di Gamma” in circolazione, stanno procedendo al ritmo di 4 unità al secondo, stabilendo così un nuovo record del colosso coreano. Infatti per raggiungere lo stesso traguardo, il Galaxy S III ha impiegato ben 50 giorni, contro i 5 mesi del Galaxy S2 e i 7 del Galaxy S.

Il Galaxy S4 è attualmente disponibile in oltre 110 paesi e sarà progressivamente esteso a un totale di 155 paesi, in collaborazione con 327 partner. Come avevamo annunciato ieri,  Samsung introdurrà sul mercato nuove varianti di colore per il suo gioiello tecnologico. Alle attuali White Mist e Black Forest, infiatti, si aggiungeranno nei prossimi mesi anche i colori Blue Arctic e Red Aurora seguiti da Purple Mirage e Brown Autumn.

Samsung Galaxy S4: già vendute 10 milioni di unità!

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo