HTC annuncia il Quad-Core Desire 600

Commenti


Con il successo di HTC One, l’azienda ha lanciato un nuovo smartphone di fascia media nella gamma Desire che ha molti dei nuovi rilevatori di 5 funzioni.

Il Desire 600 presenta un display da 4,5 pollici con 960 x 540 pixel di risoluzione, un chipset Snapdragon 200 che racchiude quattro CPU Cortex-A5 con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM, GPU Adreno 203 , doppio slot per SIM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel 720p e una fotocamera frontale da 1.6 megapixel per le videochiamate.

HTC annuncia il Quad Core Desire 600

La memoria sarà di 8 GB  non espandibile e una batteria da 1.860 mAh.

Il dispositivo ha anche un design molto simile all’ HTC One, con due altoparlanti anteriori.

Su di esso gira Android Jelly Bean con Sense 5 UI, che include lo schermo BlinkFeed.

HTC annuncia il Quad Core Desire 600

Questo significa che abbiamo aggiornamenti e info da account di social networking e di oltre 1.400 fonti di informazione.

In termini di connettività, il telefono è dotato di 3G con connettività HSDPA, Bluetooth 4.0, Wi-Fi b / g / n, NFC e GPS.

L’HTC Desire 600 sarà disponibile in Russia, Ucraina e MEA da inizio giugno 2013, ma riguardo il prezzo, non abbiamo ancora nessuna informazione

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo