Colorful presenta la GeForce GTX Titan OC

Commenti

Colorful presenta la GeForce GTX Titan OC

Dopo l’annuncio della GeForce GTX Titan, arriva puntualmente la prima versione overcloccata della scheda grafica di punta di Nvidia, la Colorful GeForce GTX Titan OC, la nuova proposta dell’azienda cinese con frequenze decisamente più alte rispetto alla versione reference uscita una settimana fa.

La Colorful GeForce GTX Titan OC è caratterizzata, infatti, da una GPU con clock massimo di 983 MHz , più di 100mhz rispetto alla versione base che è di 876 MHz, e 6 GB di Memoria GDDR5 con bus a 384 bit overcloccati a 6,4 GHz, quindi +400mhz  rispetto alla reference. Le restanti caratteristiche rimangono invariate, parliamo del GPU Boost 2.0, V-Sync a 80 Hz, supporto Dx 11.1, 3D Vision, SLI, PhysX, output video DVI (x2), HDMI e Display Port.

Prezzo al momento non comunicato, ma pensiamo che sarà superiore a 1000 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo